Una nuova formula: i ritrovi di associazioni culturali. Una serata in uno di questi locali del veronese, dove si ascolta la "lounge" un misto tra revival e musica di tendenza.
Musica straordinaria, capacità di innovare ed emozionare. Bilancio eccellente del festival tenuto al Palazzetto dello sport di Trento con: Circo Fantasma, Banda do Pelò, Acquaragia Drom, Cankisou, Persiana Jones, Verdena, Smashing Pumpkins, Nuove Tribù Zulu, Balkanija, Roy Paci, Vallanzaska, Quattrocentocolpi, Derozer, Porno Riviste e Mercedes Sosa.
Una serata entusiasmante, una grande ondata emotiva dalla cantante al pubblico e viceversa, in un Teatro Sociale trasformato in pittoresca bolgia sudamericana.
Nei cinque giorni della rassegna, a cavallo tra musica, cinema e danza, sul maestro della musica minimalista, riproposte con successo ed intensità le tensioni artistiche degli ultimi trent'anni
Musica di alto livello a scuola, al Liceo "Rosmini" di Trento: questa volta di scena la musica di Piazzolla e i ballerini di Tango: per uno spettacolo encomiabile.
Una sola scuola media musicale, un decreto nazionale non recepito, i bandisti incaricati della didattica... Tutte le stranezze della situazione trentina.
Un film a due mani racconta la singolare storia di un gruppo di musicisti che parlano diverse lingue ma assieme suonano, si divertono e perfino allestiscono il palco