Risparmio: sempre più traditoE inoltre: il Tutor sulle autostrade, gli aumenti di spesa previsti per il 2006 e lo sfascio delle ferrovie.
Maghi? Solo di notteE inoltre: “ganasce fiscali”, aumenti alle Poste, disguidi ferroviari, e banconote false.
Fumo e pubblicità ingannevoleL'impostura delle sigarette "leggere". E inoltre: vertenze bancarie, vacanze a rischio e uno spot da vietare.
La famosa “Direttiva Bolkestein”E inoltre: le multe alle grandi aziende (a iniziare da Eni e la sua politica di non aumentare l'importazione di gas algerino per tener alti i prezz)i, la vendita dei farmaci e una pubblicità ingannevole.
Cara, carissima bancaE inoltre: costi RcAuto, vertenza Trenitalia, statistiche edulcorate, e altro ancora.
Prestito vitalizio: più debiti per tuttiE inoltre: superbollette per servizi “speciali”, in tribunale contro le spese di chiusura dei c/c, le amnesie di Berlusconi e la festa dell’8 marzo.
L’albero della cuccagna via e-mailE inoltre: i dati della crisi/evoluzione del commercio, le cure all’estero e come difendersi dalle “ganasce fiscali”.
Telefono: contratti disinformatiE inoltre: diritti del vacanziere, doppia velocità della benzina e caro-banche.
I casinò on lineE inoltre: illusioni da risarcire, la truffa della vacanza gratuita, e i tifosi imbrogliati da calciopoli.
Una giornata al mare, quanto costaE inoltre: vacanze al risparmio, come evitare guai, e voli low cost.
Farmaci “generici”: fidiamociE inoltre: disagi da aeroplano e controversie con la società Austostrade.
Scuola: come risparmiareE inoltre: gli aspetti concreti del Decreto Bersani, l’indennizzo diretto nelle assicurazioni e le spese bancarie.
E se non voglio l’antenna sul tetto?E inoltre: prezzo della benzina, volgarità televisive e Comitato Telecom Trentino.
DICO e dintorniE inoltre: sregolatezze telefoniche, risarcimenti ai tifosi, penali per estinzione mutui.
Che succede nelle scuole italiane?E inoltre: modifica del piano anti-smog provinciale, spese per auto e benzina e caso Tucker.
Il ministro e lo spinelloE inoltre: i dati dell’inflazione, i nemici delle liberalizzazioni e le furbate delle compagnie telefoniche.
Emergenza acqua: qualche consiglioE inoltre: assemblea Telecom, imbrogli telefonici, tubo Tucker sotto processo, energia troppo cara, mortalità sulle strade.