Sepi 1, Sepi 2 o terza corsia?Una battuta dell'assessore Zanoni riapre la storia infinita della bretella rotaliana. Tanto più che la "rapida" soluzione prescelta è ferma da un anno...
La nonna di Mezzocorona ha trovato casaNella Piana Rotaliana una specie di antiquarium (dire museo sarebbe troppo) esporrà i ritrovamenti archeologici fatti nella zona.
Piano regolatore: il modello è Trento nord?San Michele: per il progettista del PRG è scandaloso che dall'autostrada non si veda altro che campagna. E cerca di rimediare.
Quando i cittadini si rappresentano da séMezzocorona: storia di un'area contesa fra il Comune e un comitato.
Bretella: le novità con riassunto delle puntate precedentiRotaliana: timidi segnali positivi per una soluzione della viabilità. Ma ancora una volta i falchi battono i volonterosi.
Un referendum ad armi impariA Mezzocorona si vota sulla destinazione di un'area: ma solo uno dei due contendenti (il Comune) ha i mezzi per far conoscere le proprie ragioni.
L’unione fa il risparmioI primi positivi risultati dell'alleanza fra le municipalizzate di tre comuni della Rotaliana.
La Rocchetta si fa bellaIl biotopo della Rocchetta verrà meglio attrezzato per accogliere la fauna tipica delle zone umide e consentire l'auto-depurazione delle acque.
I candidati sulla bretellaLe forze politiche richieste dicono le loro intenzioni a proposito della viabilità rotaliana. Molti silenzi e alcune miracolose conversioni.
Due paesi in guerra contro il fracasso dell’autostradaGrumo e S.Michele: la dura vertenza con l'A22 per la mancata costruzione delle barriere antirumore.