1998: Fine delle Webzine?Moltissime iniziative editoriali online sono sparite durante quest'anno: siamo alla fine di un modo comunicazione?
Y2K: quali rischi?Tra poco più di un anno entreremo nel nuovo millennio e calcolatori e software potrebbero impazzire. Davvero?
Cultura interattivaMolti si chiedono quali informazioni culturali siano presenti su Internet. Il problema è un altro: il nostro ruolo è attivo o passivo?
Learn Net: formazione a distanzaA Merano un congresso internazionale per analizzare prospettive e problematiche della tele-formazione
Il nostro agente in reteTra poco non servirà nemmeno più collegarsi ad Internet per acquistare prodotti: dei sistemi automatici lo faranno per noi.
Web per disabiliLa storia di Bobby, sistema per lo sviluppo di siti web a lettura facilitata per disabili.
E-books: tutto da rifare?Sono disponibili i primi “libri elettronici” acquistabili via Internet, ma forse il modello di distribuzione va già ripensato.
SpioniL’evoluzione del mercato on-line porta sempre più a volerconoscere le abitudini del potenziale cliente. E la privacy?
Cacciatori di testeCon Internet evolve il mercato del lavoro. Come pure il sistema di ricerca e reclutamento del personale.
Tempo realeI primi cinque, vorticosi anni di Internet. E un saluto di congedo dell'Internauta ai lettori.