Pubblico e privato
Diciamolo con chiarezza!
L’omosessualità – diciamolo con chiarezza – è contro natura, perché contraddice la legge naturale, che è un diritto naturale della vita, un diritto sacrosanto, la differenza tra sessi e la riproduzione della specie
Michele Napoli, consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Potenza
Grandi speranze
Il Popolo della Famiglia è sondato in crescita a un passo dall’1% nazionale e credo che il 20 e 21 settembre il nostro livello di consenso si situerà tra l’1 e il 2% (come dimostrato alle suppletive per la Camera a Roma) che ci posizionarono oltre l’1.3%. Siamo una forza politica che con la sola dote della tenacia (e nonostante sia attaccata come nessun altro in Italia, anche da fuoco amico che da anni spera solo di vederci sparire) aggancia ogni anno un nuovo traguardo.
Mario Adinolfi, fondatore del Popolo della Famiglia
Ritorno a scuola
Il “Diario della Capra”, l’anti Covid. Da alcuni giorni lo trovate in tutte le librerie. Se però volete riceverlo direttamente a casa con una dedica personalizzata e autografata, potete effettuare l’ordine online a questo indirizzo: https://www.vittoriosgarbi.it/libri/diario- della- capra- 20.
Pagina Facebook di Vittorio Sgarbi
Mai abbastanza a destra
Che bello vedere pregare il presidente degli Stati Uniti sulle note dell’Ave Maria a conclusione della convention.
Pagina Facebook del senatore leghista Simone Pillon
Commento:
Tutto teatrino: è un sionista e ha venduto la figlia all’ebraismo. Può infinocchiare i sempliciotti ma non la gente informata
Campagna elettorale
Un grazie di cuore alle signore di Bari Vecchia per la pazienza con cui hanno provato a insegnarmi a fare le orecchiette.
Pagina Facebook di Giorgia Meloni
Commento:
La politica che vuol imparare le orecchiette mi mancava. Imparare qualcosa da Gino Strada no, eh?
Il cimitero: come una donna
Il cimitero: io vado ogni domenica mattina, è un pianto. Dal tempo quando facemmo lo stemma del Comune con i fiori, adesso lo stemma lo fanno a noi. Ci hanno annullato il cimitero, è una cosa assurda. Quante telefonate! E lì ci sono i colombi, le colonne, a terra ci sono..., le scale piene di..., Qualcuno dice: tu pensi ai fatti di immagine. No, è il biglietto da visita della città. Poi pensiamo ai lunghi progetti. Se una donna è bella per sua natura, ma se non si mette almeno un po’ di rossetto per addobbarla, ma dove va? Allora penso che dobbiamo puntare su questo. Poi abbiamo la possibilità di portare avanti altre cose.
Luigi Perrone, ex senatore di Fratelli d’Italia, candidato sindaco di Corato
Turismo
Era una vita che non facevo una vasca con gli amici fino a piazza del Campo. Ma che splendore che è Siena! E se lo dice un fiorentino vale doppio.
Pagina Facebook di Matteo Renzi
Commenti:
Io visitai Lucca, ho un cugino lì! Andai a visitare pure la torre di Pisa.
Anche il Monte dei Paschi, prima delle cure del tuo ex partito, mica era così male.
Buon giorno!
Buongiornooo!
Pagina Facebook di Katia Rossato, consigliera provinciale leghista
Commenti:
Buongiorno a te.
Buon giorno.
Buongiorno, buon martedì.
Buon giorno a te, cara.
Buon giorno, Katia.
Buongiorno, carissima.
Buongiorno a te, buon inizio di giornata
Buongiorno.