Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Cime Tempestose, giugno 2015

Dibattito interno

“‘Con la tessera del Pd non resta che pulircisi il culo’. La pensa così Andrea Augeri, dirigente del Partito Democratico di Livorno che ha scelto di dire addio al partito postando su Facebook un video con un finale a sorpresa”.

(Libero, 30 aprile)

L’ISIS è avvisata

“All’interno del sito espositivo di Expo non è consentito introdurre balestre, fucili subacquei, piccozze da ghiaccio, tamburi, trombe, fionde, catapulte...”.

(Regolamento per l’accesso all’Expo, dal sito ufficiale)

La cultura è importante!

“Furto di ostie in chiesa a Mattarello. Ladro porta via la teca credendo che contenesse denaro: preso”.

(L’Adige, 9 maggio)

Santo subito

“Ora ho l’onore di essere deputato della Repubblica e cerco di svolgere bene questo ruolo fino a quando mi sarà dato di farlo. Quando finirà, mi ricorderò di San Paolo: ‘Ho combattuto la buona battaglia; ho terminato la mia corsa; ho conservato la fede’. Se ciò dovesse accadere prima che io abbia maturato il diritto ad una pensione... farò come tocca fare a tutti: cercherò di guadagnare il pane quotidiano mettendo a frutto i talenti di cui dispongo”.

(Lorenzo Dellai, Trentino, 23 maggio)

Trentini nel mondo

“Il Capogruppo in Consiglio regionale, On. Giacomo Bezzi, è stato invitato ufficialmente a Kiev (Ucraina), per parlare di autonomia e decentramento per il territorio di Odessa”.

(Comunicato di Forza Trentino, 27 maggio)

Due chiacchiere, ma poi basta

“Mons. Bagnasco: ‘Dialogo con i gay, resta il no alle unioni civili’”.

(La Repubblica, 27 maggio)

Buon lavoro, Francesco!

““Padre Amorth: c’è il demonio dietro l’Isis... Ho passato al mio successore due chili di oggetti sputati dagli indiavolati’”.

(il Giornale, 27 maggio)

Politica disinteressata /1

“Nero per la bocciatura, ma ora mi vedrete” - minaccia Salvatore Panetta (Cantiere di Dellai), eletto al Comune di Trento ma non nominato assessore.

(L’Adige, 27 maggio

Politica disinteressata /2

“Alto tradimento!!!! Da parte del PATT!” - posta su Facebook Lorena Torresani (Patt) eletta anche lei al Comune di Trento ma - ohibò - non nominata assessora.

(L’Adige, 27 maggio)

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.