Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

W la Valdastico!

Salve amici. Da poco sono in contatto con voi, e se lo sono devo ringraziare la Valdastico o PIRUBI come volete. Visto che vengo da Vicenza e lavoro qui vicino , vorrei sapere come siamo messi con questa strada che da una vita vogliono fare ma nessuno fa. Poi a Romagnano mi trovo una specie di rotatoria assurda , fatta solo per fare felici le poche anime che popolano il paesino limitrofo alla città.

Sappiamo tutti che la prosecuzione della A 31 è fondamentale per il collegamento tra Vicenza e Trento, ma la cosa più importante è che tutti i trentini avrebbero la possibilità di arrivare in un tuono in una zona dove la vita è sicuramente più viva, insomma avrebbero la possibilità di abbracciare culture più "urbane".

Questa regione è molto diversa dalle altre, bellissima perché ricca di zone affascinanti, ma molto chiusa al commercio e poco indutrializzata, mentre il Veneto ha una economia da Star. Merito anche delle strade che mettono in comunicazione le varie province.

Siete l’unica testata che dedica tempo a qusto caso, quello della A 31 , e ve ne faccio i complimenti, perché dimostrate di avere voglia di crescere. Spero che un giorno la vostra prima pagina sia dedicata al progetto Valdastico. Io ne sono un sostenitore accanito. I miei più distinti saluti.

* * *

Ringraziamo il gentile lettore, che però deve averci letto un po’ distrattamente. E’ ben vero che abbiamo dedicato molto spazio alla Pi.Ru.Bi., ma non certo spinti dal desiderio di veder completare quell’autostrada!

Parole chiave:

Articoli attinenti

In altri numeri:
Sette domande sulla PiRuBi

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.