Cime tempestose, settembre 2019
L’incredibile Hulk
“Alessandro Savoi, dopo la sentenza che lo conferma in Consiglio provinciale, festeggia. E promette di tornare quello di prima: ‘Ora sono un uomo libero. È andata come ho sempre detto: carta canta e villan dorme. Adesso torna il Savoi che si conosce; avviso ai naviganti, sta arrivando Savoi. Altro che barconi, sarà un uragano Savoi, altro che tempesta Vaia! Da lunedì si abbatterà sul Consiglio provinciale. Ora si salvi chi può in Consiglio, perché sono un uomo libero e forte. Non avrò pietà di nessuno, dico pane al pane e vino al vino. La moderazione di Savoi è finita’”.
(L’Adige, 19 luglio)
Punti di vista
“State seguendo? Discorso STRATOSFERICO del Capitano in Senato, altro che la minestrina rancorosa e soporifera di Conte, tutta basata sull’acidello attacco personale a Salvini!”.
(Tweet di Luca Morisi, 20 agosto)
Commenti
- “Se quello era un ‘discorso’, io salgo su una scala a pioli e mi faccio chiamare ‘astronauta’”.
- “Il bar del paese coi ragazzotti ubriachi che buttano lo stipendio alle slot è un salotto di intellettuali a confronto”.
L’apocalisse
“Il Governo Conte bis? Sarà in realtà il Governo Zingaraio (Zingaretti+Di Maio), il più a sinistra della storia d’Italia, all’insegna delle tasse e dei clandestini, al guinzaglio della Merkel, di Macron e dei burocrati europei. Povera Italia e poveri italiani, privati della propria sovranità e del diritto di votare per colpa di un manipolo di poltronari rossi e dell’avvocato dei poteri forti Giuseppe Conte”.
(Comunicato di Mara Bizzotto, europarlamentare della Lega, 4 settembre)
Giornalismo ormonale
“Federica Panicucci mai vista così: lato B monumentale e seno pazzesco. Così a 51 anni, da non credere”.
“Taylor Mega: allenamenti hot in barca in perizoma, acrobazie e pose osé. Le foto da svenire”.
“Diletta Leotta, tanga e fisico mozzafiato”.
“Aurora Ramazzotti in perizoma. Da svenire”.
“Belen Rodriguez spettacolare, la foto proprio lì, a dir poco illegale”.
“Sonia Bruganelli in intimità con Bonolis? No, con l’amico. I fan si scatenano: ‘Questo se la tr***a’”.
(libero.it, 24 agosto)