“… le magnifiche sorti e progressive”
Roseto, società specializzata nella locazione immobiliare di lusso, arricchisce la prestigiosa selezione Experience annunciando l’arrivo di Campiglio Plaza, l’esclusiva residenza situata nel cuore di Campiglio. L’intento è soddisfare l’esigenza di una clientela alla ricerca di immobili unici, caratterizzati da ampie metrature e un numero importante di camere da letto.“Il progetto – afferma Andrea Pasquali, Presidente di Roseto – consiste nell’ampliamento della Piazza principale con la realizzazione di Campiglio Plaza, struttura che prevede nuovi spazi commerciali destinati al lusso oltre a 11 residenze di alto standing con metrature fino a 500 mq”. Una location unica in cui passeggiare ad alta quota tra le boutique del lusso. Le ampie vetrate garantiscono una prospettiva privilegiata e immersiva sull’intero paese e sulle cime delle Dolomiti. Sarà possibile vivere Campiglio Plaza a partire dai primi mesi del 2025.
Trento Today, 14 dicembre
Ecco a te l'anteprima della card esclusiva da collezione della Rayn Experience, realizzata da Fabio Porfidia! Come ottenerla? Semplice: partecipando ai Weekend di Ruolo nelle splendide location della Val Tramontina in Friuli e dell’ex monastero di San Servolo a Venezia! Oltre a vivere un weekend unico in luoghi fantastici, con Fiammingo Games, potrai giocare di ruolo con Valeria Cavasin, game designer e coordinatrice di viaggi di lunga esperienza, ed Ermes Cellot, dungeon master da più di trent’anni. Non perdere l'occasione per una sessione molto speciale, in compagnia del main artist di RAYN!
Pubblicità, 16 dicembre
Il Natale è alle porte, è quindi il momento di pensare ai messaggi di WhatsApp da mandare ad amici e parenti. Per ottenere un risultato in grado di stupire è fondamentale avvalersi delle emoji WhatsApp di Natale. Ce ne sono molte e ognuna ha un significato diverso. È impossibile non partire da quelle di Babbo Natale. Su WhatsApp non sono disponibili solo quelle del classico uomo anziano dai capelli bianchi e dalla folta barba, bensì anche delle alternative. La prima emoji e la seconda, per esempio, rappresentano due “Nonne Natale” coi capelli grigi. Queste sono disponibili in più versioni: da quelle con la carnagione più chiara, a quelle con la carnagione più scura. La terza emoji natalizia è invece quella del vero e proprio Babbo Natale. Sicuramente la più versatile, può essere utilizzata per arricchire qualsiasi messaggio di WhatsApp scritto per questa occasione.
Il Giornale, 18 dicembre
Ispirato dall'amore per Maradona, il pizzaiolo napoletano Ciro di Maio ha realizzato la pizza "Mano de Dios" che racchiude sul palmo la mozzarella di Bufala dop di Mondragone. Potrebbe interessare questa notizia a questotrentino.it? Rimaniamo a disposizione per approfondimenti.
E-mail, 18 dicembre
Emily Pellegrini ha 23 anni. Vive a Los Angeles ed è un'influencer. Su Instagram, il suo profilo conta circa 175 mila followers. Ogni giorno, diverse persone le scrivono, chiedendole addirittura di uscire. C'è solo un dettaglio: Emily non esiste. È frutto dell'intelligenza artificiale. Sotto ognuno dei suoi post, da settimane, si moltiplicano i commenti: “Sei bellissima”. “Sei una donna di un altro pianeta”… Letteralmente, verrebbe da dire.
Corriere del Ticino, 6 gennaio
In Alabama un uomo sarà giustiziato per la prima volta con la “maschera della morte”. Il 25 gennaio Kenneth Smith, 58 anni, condannato per omicidio, diventerà il primo uomo giustiziato con la “maschera della morte”: legato a una sedia, gli verrà allacciata al volto una maschera infernale. A ogni respiro, Smith rilascerà ossigeno e riempirà polmoni e cervello di nitrogeno, un composto inodore, incolore, insapore, ma letale.
La Repubblica, 6 gennaio
I nuovi Le Locle 20th Edition puntano sulla forte identità di brand e lanciano un messaggio chiaro: “Focus Forward”. La vita offre innumerevoli percorsi, ma spetta a ognuno riconoscere la propria meta; una volta deciso il piano, impegno, costanza e resilienza devono diventare alleati fondamentali per non arrendersi. Bisogna essere concentrati, dopo aver determinato le proprie strategie, perseverare e muoversi in prospettiva, in avanti: i risultati devono essere significativi e duraturi. Pensieri che confermano come Tissot cerchi il suo pubblico tra coloro che vogliono distinguersi, sulla base di un progetto di vita nel quale non è previsto guardarsi indietro. Il Le Locle 20th Edition è uno di quei modelli, la cui contemporaneità di stampo classico si presta per celebrare un importante “step forward” del proprio percorso, rimanendo a disposizione per future occasioni, senza mai essere archiviato.
Pubblicità, 9 gennaio
Un devoto Iosif Stalin in piedi, la mano infilata nel lungo cappotto, accanto a Matrona la Cieca, la veggente morta nel 1952 e venerata come santa dal Patriarcato di Mosca. Il dittatore, che tra gli anni ‘20 e ‘30 perseguitò con ferocia la Chiesa ortodossa, radendone al suolo i luoghi di culto e ordinando l’esecuzione di decine di migliaia di religiosi, è ora raffigurato come un credente all’interno di un’icona sacra nella principale chiesa georgiana, l’imponente cattedrale di Sameba, nel cuore di Tbilisi.
la Repubblica, 15 gennaio