Mala tempora currunt
Peggio del Covid!!
Chi abortisce, che lo faccia con una pillola o no, va incontro a sofferenze emotive, ansia, depressione, disturbo post traumatico da stress, abuso di sostanze, comportamenti autolesionistici fino al tentativo di suicidio e altri problemi di salute mentale.
Toni Brandi, presidente di Pro Vita e Famiglia
Il complotto
Ieri sono andato al cinema con Silvia. Danno ovunque “Lacci” di Lucchetti ma abbiamo deciso di evitare l’ennesimo film dove la famiglia è raccontata come disfunzionale e oppressiva. Optiamo per la commedia: “Burraco fatale”. Oh, era una vera ciofeca... Messaggio finale: piuttosto che il matrimonio, viva anche l’islam e la poligamia. È incredibile che non si possa più andare al cinema senza subirsi la narrazione della famiglia naturale come luogo da distruggere. Fateci caso: la storia diuna mamma e un papà che si vogliono bene e seguono con amore le bizzarrie dei figli, è diventata una rarità, quasi una bestemmia. Ti consideri cineasta o sceneggiatore di grido? Devi raccontare la famiglia sfasciata. Dicono che la società è cambiata. Forse davvero ormai è tutto maschi che si sposano con i maschi.
Mario Adinolfi, presidente del Popolo della famiglia, Facebook
Il Maestro e i suoi discepoli
Le mascherine non hanno nessuna efficienza di tutela. È un’invenzione. Ora, su quale logica si impone uno strumento improbabile? Sarebbe come proporre a uno di portare il profilattico quando dorme da solo. Allora uno va a letto, si mette il preservativo e si fa unasega.
Vittorio Sgarbi, Facebook
Commenti:
Si deve vendere il vaccino. Sono miliardi in gioco.
Stanno investendo tanto per comprarsi media, organismi della sanità e capi di governo
È che gli Agnelli e company hanno i magazzini pieni di milioni di mascherine, e vanno vendute.
Aquesti farabutti che ci stanno schiavizzando bisognerebbe che la usassero per pulirsi il c...almeno così è utile.
Molti usano la mascherina come se fosse un oracolo e non sanno che nell’aria non c’è un cazzo.
Serve per farci ammalare e trovare positivi finti. È tempo di fermare questa criminalità.
La mascherina, il distanziamento il lavarsi le mani servono solo a nascondere l’ignoranza che i virologi hanno su un virus di terzo livello. Solo quello sanno dire e li pagano pure a dire queste scemenze, quando anche i cani sanno che il virus è aerobico.
Vogliono ammazzare la gente asfissiati: non avendo ossigeno nelle cellule il corpo andrà in acidosi.
Eccoci trasformati in tanti robot al loro servizio
Il grande ipocrita
È tornato, puntuale come un orologio elvetico, a sermoneggiare il filantropo – fra virgolette - Bill Gates. Filantropo per la narrazione egemonica gestita e amministrata dagli anestesisti del consenso, dai monopolisti del discorso e dai padroni del logo unico politicamente e anche terapeuticamente corretto. In realtà Bill Gates è stato, è e sarà un multimilionario esponente di punta della global class sans frontières competitivista e neo-cannibalica.
Diego Fusaro, filosofo, Facebook
Dai bambini mangiati ai nonni sterminati
Trovo davvero significativo che oggi, nella memoria liturgica degli Angeli Custodi, si festeggino anche i nonni. Conservo un ricordo dolcissimo dei miei nonni e delle mie nonne: per questo non riesco a capacitarmi di come sia possibile che le ideologie politiche vogliano togliere di mezzo queste fondamentali figure familiari.
Simone Pillon, senatore leghista, Facebook
Comunisti ad honorem
Conte ormai è diventato un pretino che regge la veste al Papa rosso.
Vittorio Feltri, Twitter
Il vero pericolo
Non esiste alcuna pandemia. Le vere malattie polmonari le stanno causando le mascherine che Zingaretti ci impone di usare. Portare la mascherina, poi, provoca anche un disorientamento mentale. Dopo pochi secondi che una persona la indossa, il cervello va in confusione.
Eleonora Brigliadori, ex attrice, Facebook
E finalmente una buona notizia
Su #AdnKronos la quarta notizia più cliccata riguarda #PaoloBrosio in ospedale in attesa di poter essere dimesso ed entrare al Grande Fratello Vip. Inoltre è la prima notizia più cliccata della categoria Spettacolo e Tv.
Paolo Brosio, ex giornalista, Facebook