Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Politicaccia & C.

Gli ostinati / 1

Conte, Finmeccanica e l’Ambasciata USA dietro la frode per far fuori Trump.

L’Unico, “quotidiano sovranista”, 29 dicembre.

Gli ostinati / 2

Abbiamo le prove. Le abbiamo presentate. Sono bugiardi e imbroglioni, inclusi alcuni repubblicani. È ora di smascherarli, compresi i cosiddetti “nostri”.

Tweet di Rudolph Giuliani, 1° gennaio.

Gli ostinati / 3

Il presidente Donald Trump è “l’uomo più ammirato del 2020” secondo il sondaggio Gallup pubblicato martedì scorso. Quindi il sentire del popolo americano è diametralmente opposto a quello che continuano a rappresentare i media. Trump è 12 punti sopra Biden. Cosa che dovrebbe far riflettere sull’esito delle elezioni.

Antonio Socci, giornalista, su Facebook, 3 gennaio.

Gli ostinati / 4

Il pavido Caucus (della Georgia, n.d.r.) del Partito Repubblicano resterà tristemente famoso come guardiano debole e inefficace della nostra Nazione, disposto ad accettare la certificazione di numeri presidenziali fraudolenti!

Tweet di Donald Trump, 4 gennaio.

In tournée

Medaglia Miracolosa pellegrina. Oggi la sacra effigie è arrivata a Napoli. Come da programma, il 6 gennaio sarà a Frattamaggiore e per tutto il mese visiterà le comunità ecclesiali della Campania. La Madonna viene ad incontrare tutti. Non mancate all’appuntamento!

Famiglia Vincenziana, Facebook, 4 gennaio.

Nostalgie / 1

Un Gabriele D’Annunzio a grandezza naturale accompagnato dalla scritta “Disobbedisco!”. L’installazione ha fatto capolino in decine di piazze italiane da Nord a Sud isole comprese. È il modo con cui CasaPound Italia ha voluto ricordare il Natale di Sangue a cento anni dall’evento che segnò il termine dell’Impresa di Fiume... Cento anni dopo gli stessi legionari ci vedrebbero costretti a casa, impauriti, codardi, propensi alla delazione del vicino e pronti ad accettare qualunque sopruso da parte di burocrati e faccendieri solo per paura della morte.

CasaPound, Facebook, 29 dicembre.

Nostalgie / 2

Alcuni formati di pasta del marchio La Molisana, nelle loro descrizioni, non rinnegano né l’eziologia del nome né il momento storico in cui sono nate. È il caso delle Abissine e delle Tripoline, i cui nomi non lasciano adito a dubbi, che dalla stessa azienda vengono definite: “di sapore littorio e di gusto coloniale”.

Il primato nazionale, “quotidiano sovranista”, 5 gennaio.

Arie fritte

Sono alcuni anni che nel mondo cattolico si agita una questione tremenda che i media generalisti si guardano bene dal portare in superficie. La domanda ferale è: la Comunione fatta “una cum (in comunione con) papa Francisco” è valida o no?

Libero.it, 6 gennaio.

Il patriota

- Bolsonaro sfida il lockdown e va in spiaggia a San Paolo. Che spettacolo, che Presidente!

- Bolsonaro si tuffa tra i bagnanti che lo acclamano. Bolsonaro ama la sua gente, la gente ama Bolsonaro. Grande patriota!

Didascalie di due video, Radiosavana Facebook, 2 gennaio.

La conferenza stampa

In un mondo politico in cui molti tengono più agli incarichi che alle idee io sono orgoglioso di Teresa, Elena, Ivan. Del loro coraggio, della loro libertà, della loro amicizia.

Matteo Renzi, Facebook, 13 gennaio

Commenti

- Teresa e Elena non hanno aperto bocca. Le hai dimesse tu e sempre tu hai risposto alle domande rivolte loro dai giornalisti.

* Ma non le hai neanche fatte parlare, sembravano dei cartonati!

* Sembri il bambino di tre anni che grida: “Guarda, mamma, su un piede solo!”

* Hai fatto bene. No, non è vero, era per rompere la monotonia dei commenti...

Verità nascoste

I Rothschild possiedono il 10% di tutte le azioni di Facebook, finanziato con 500.000.000 dollari da una banca di proprietà della CIA. Whatsapp è di Facebook che appartiene alla CIA e ai Rothschild. Sono strumenti di controllo! Siamo in trappola. Usciamo!

Pagina Facebook di Francesca Benevento, ex consigliera M5S del XII municipio di Roma, oggi nel Gruppo Misto, 11 gennaio

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.