14 miliardi per guastare il paesaggiol discutibile progetto per il nuovo convitto dell’Istituto Agrario di S. Michele. Eppure un’alternativa c’era...
Marchio di qualità: prevale l’esterofiliaCertificazione di qualità: le aziende agricole trentine si rivolgono quasi tutte ad agenzie di fuori provincia. Come mai snobbano la struttura istituita a S. Michele?
Una veduta da cancellareItalia Nostra insiste: con quel progetto, si rovina l’ambiente attorno all’antico convento agostiniano di S. Michele all’Adige.
Le proteste sono servite a qualcosaIl nuovo convitto dell’Istituto di San Michele sarà meno ingombrante del previsto.
L’università a San Michele. Ma c’è un ma…Il prezzo da pagare, a quanto sembra, è l’ennesima colata di cemento.
San Michele: le proteste - un po’ - sono serviteRipensato il progetto del nuovo convitto dell’Istituto Agrario di S. Michele, che rischiava di deturpare la vista del convento agostiniano.
San Michele: l’Istituto Agrario e l’UniversitàStoria di una scoperta contestata e di un edificio un po’ troppo alto.
Pace fatta fra l’antico convento e il nuovo convittoS. Michele: come, anche grazie a QT, si è riusciti a limitare i danni di una costruzione necessaria ma invadente.
Istituto Agrario: tante ricadute positive. E tanto traffico.Troppe macchine per un paese di 3000 anime. Bisognerebbe incentivare il trasporto pubblico, e invece...
Problemi di Traffico a San Michele all'AdigeLa crescita degli ultimi venti anni hanno portato anche degli svantaggi. Si chiedono proposte per incentivare l'utilizzo del trasporto pubblico.
Novità da San MicheleUna buona notizia per l’ambiente: da vitigni di Teroldego e Nosiola sono nati quattro vini “resistenti”