Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Il mio contributo ignorato

Cons. Franca Penasa, Lega Nord Trentino

Egregio direttore, nel complimentarmi per i due importanti temi trattati sul suo giornale rispettivamente il debito provinciale e Laborfonds, le devo altresì evidenziare che chi ha affrontato per prima in Consiglio provinciale tutta la questione del debito legato alla Provincia di Trento non è stato il collega Zeni ma, come lei potrà verificare dai documenti che le allego, sono stata io. Tale evidenza in precedenti occasioni è già stata portata anche ai giornali locali ai quali ho chiesto di rettificare (come è puntualmente avvenuto) l’informazione, completandola anche con il lavoro svolto dalla sottoscritta.

 Sono altresì molto felice che altri colleghi si stiano facendo carico di un argomento che io ritengo essere davvero negativo per una Provincia come la nostra; in ogni caso, non sono mai stata abituata a sottrarre ad alcuno il merito di un lavoro svolto senza nemmeno citarlo, come è avvenuto ancora una volta con l’articolo pubblicato sul suo giornale da parte del collega Zeni. Il PD mi pare infatti fosse forza di governo anche nella passata legislatura ed il debito non è certo nato dalla fine del 2008; come mai non si sono opposti al momento della sua formazione e successivo continuo aumento?

L’occasione mi è gradita per porgere distinti saluti

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.