Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Quello che ci nascondono

Gli scienziati extraterrestri, che conoscono la vera scienza, avvertono gli scienziati terrestri che loro non hanno diritto di intervenire in un organismo vivente con i vaccini. Commettono grave e irresponsabile azione intervenendo in ambiti che spettano solo a Dio; la scienza umana non deve prendersi la libertà di toccare il funzionamento dell’organismo umano che solo Dio conosce. La scienza non ha esatta conoscenza della biologia umana, farebbe bene a non mettere il dito nelle cose create da Dio.

Tullio Vecchio, “ricercatore e divulgatore”

Alcuni di noi, all’inizio, credevano che la pandemia fosse reale e pensavano che fosse una punizione divina per le gravissime colpe dei singoli e delle nazioni: chiedevano atti di riparazione e preghiere per invocare la fine della pestilenza. Oggi possiamo considerare il Covid come un flagello non in sé, ma per ciò che esso ha mostrato: il piano di Satana per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, che dovrebbe condurre al regno dell’Anticristo. Il Signore ci mostra quale mondo ci aspetta se non sapremo convertirci, abbandonando la via della perdizione.

Arcivescovo Carlo Maria Viganò

Nei prossimi mesi, le persone potrebbero essere costrette a prendere forzatamente questi vaccini se non vi sarà una presa di coscienza del fenomeno criminale che si cela dietro la costruzione delle malattie a scopo di lucro. Ognuno di noi è il bersaglio dei piani di depopolamento dei globalisti, che usano armi da guerra biologica, con la complicità dell’OMS che funge da punta di diamante.

AutismoVaccini.org

Per comunicare col sintomo si chiede alla parte della mente/cervello responsabile dell’affezione se vuole comunicare con noi: “Parte della mente/cervello responsabile - ad esempio - del tumore al seno, sei disposta a comunicare con me?” Dopo la domanda, bisogna attendere che arrivi un segnale, potrebbe essere qualsiasi cosa: una contrazione muscolare, un prurito, un aumento di respirazione, un dito che si muove, un ronzio, ecc. Dopo aver ricevuto il segnale, se il segnale, dopo una domanda, aumenta, vuol dire sì, altrimenti no. Una volta confermati i segnali di comunicazione si chiede alla parte se sia in grado di eliminare la malattia; se si ottiene un sì, la si invita a procedere. Una signora affetta da tumore cerebrale, quando feci la prima domanda, avvertì un dolore alla schiena e con le successive domande il dolore aumentò, cioè rispondeva sempre con un sì. La tecnica aveva funzionato e infatti, dopo 15 giorni, la massa tumorale scomparve del 75% e infine, guarì.

MedNat.org

Ci si chiede se Biden sia davvero il presidente degli USA o solo un fantoccio che recita una parte perché non può fare altrimenti, vista la quantità di prove che Trump ha contro di lui e la sua famiglia invischiati in giri di pedofilia e nelle mani della Cina comunista. In altre parole, la cosiddetta amministrazione Biden non sarebbe che una messinscena, un’operazione di demolizione del Deep State che durerebbe poco tempo per poter poi riconsegnare a Trump la presidenza senza scatenare una guerra civile. I suoi avversari sembrano averlo capito e danno segni di panico. Pam Keith, già candidata democratica e fanatica globalista, ha chiesto di arrestare il presidente perché nella sua residenza di Mar-a-Lago ci sarebbe di fatto un governo ombra in grado di controllare l’America..

Lacrunadellago.net

Q è una nuova arma nella guerra delle informazioni, che evita i media ostili e il governo corrotto per comunicare direttamente col pubblico. Mentre Trump comunica direttamente, Q è criptico, scaltro, offrendo solo indizi. La prima fase del Grande Risveglio è accrescere la consapevolezza sull’esistenza del Deep State, le entità governative che operano al di fuori della legge per espandere il proprio potere. Le elezioni e l’opinione popolare non incidono sulla capacità del Deep State di rispettare la sua agenda. La seconda fase indaga sull’alleanza del Deep State con altri settori: media, Hollywood, enti di beneficenza e non profit, scuole e università, organizzazioni religiose, istituzioni mediche, scientifiche e finanziarie e società multinazionali. Questa fase può essere dolorosa, poiché scopri che quelli di cui ti fidi di più ti stanno ingannando. Celebrità amate, leader religiosi, dottori, educatori, innovatori sono tutti nella menzogna. La terza fase è forse la più dura. Le persone che ci governano non sono semplicemente creature amorali che ci vedono come danni collaterali nel loro desiderio di denaro e potere. È più spaventoso di così: i potenti che serviamo stanno cercando di farci del male. Questo è il loro obiettivo.

DataBaseItalia.it

Geopolitca eugenetica di diaboliche mentalità o pragmatismo economico di scellerati artefici del Nuovo Ordine Mondiale? Ognuno si faccia la sua opinione. Resta il fatto che la narrativa mainstream con sta preparando l’impero del Nuovo Ordine Mondiale in cui, sotto la parvenza di un’ipocrita e lurida democrazia, la tirannide di plutocrati come Bill Gates & co. detterà legge in tutto il pianeta. Ad eccezione dei paesi sotto l’influenza della Russia e di quelli come la Tanzania, governata da un sapiente presidente cristiano che smascherando i tamponi taroccati ha distrutto la psicosi da Covid sul nascere. Da loro dovremmo prendere esempio.

GospaNews

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.