Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Notizie in rosso

La lista nera

Mario Draghi, da anni boia in guanti gialli, responsabile di migliaia di delitti per conto della Comunità Internazionale dei gruppi imperialisti europei, USA e sionisti e la sua schiera di ministri vendipatria sono tigri di carta! La Repubblica Pontificia e il suo sistema politico delle Larghe Intese sono giganti dai piedi di argilla! Contro l’intossicazione mediatica smascheriamo padrini e protagonisti del governo della Confindustria, del Vaticano, della finanza internazionale. Dieci, cento, mille scritte murali contro Jorge Bergoglio, predicatore della comunanza di interessi tra carnefici e vittime, Mario Draghi, boia in guanti gialli, Sergio Mattarella, vendipatria, Nicola Zingaretti, servo dei padroni, Matteo Renzi, aguzzino di Confindustria, Silvio Berlusconi, socio di Cosa Nostra, Matteo Salvini, socio della ‘ndrangheta, Luigi Di Maio, venduto.

Comunicato del Nuovo Partito Comunista Italiano, 1° marzo

Forze nuove

Ho ricevuto tante telefonate di autonomisti autentici, allontanatisi dal partito, che sono disponibili a rientrare, a rifare la tessera, se si saprà rilanciare una politica davvero autonomista... Io stesso sono disposto a rientrare in campo, senza ambire a nessuna carica, ma soltanto per dare una mano grazie alla mia esperienza... In tanti aspettano un segnale. Franco Tretter, avendo dato vita a quel partito, è pronto a darlo.

Franco Tretter, L’Adige, 2 marzo

Forze nuove/2

I Gilet Arancioni e il Partito Valore Umano si sono uniti per lanciare una coalizione politica che detterà il cambio di paradigma, rispetto al politichese diffuso e becero. Questa sera, dalle ore 21, saremo in diretta zoom per assistere, tutti assieme, alla diretta su Reteveneta del Gen. Antonio Pappalardo. Io ci sarò. E tu? (Firmato:) Maurizio Sarlo, ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM), P.O. del Comitato Locale Etico Mondo Migliore (CLEMM) di Stra (VE), Segretario Generale del Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore (COEMM), Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano (PVU).

Partito Valore Umano, Facebook, 12 marzo

Scoperte

La ricerca. Osservare chi parla con la protezione equivale ad ascoltare senza vedere il volto dell’altra persona.

L’Adige, 12 marzo

Notizie dal Paradiso

Messico: tutto aperto, confini aperti, locali aperti e quasi nessuno indossa la mascherina. La gente è felice e si diverte, mangia, canta e danza. E sono ancora tutti vivi! (tranne i 200.000 messicani morti di Covid, n.d.r.)

Radio Savana, Twitter, 6 marzo

Nulla gli sfugge...

Chi - in nome della lotta al patriarcato - vuole imporre il cognome materno, si ricorda che quel cognome viene pur sempre da un uomo, e cioè dal nonno materno?

Sen. Simone Pillon (Lega), 6 marzo

Più ballabile di “Bella ciao”!

Da qualche mese è all’attenzione della Camera la proposta di legge della Lega che chiede l’insegnamento nelle scuole di “Romagna mia”, la canzone scritta da Secondo Casadei nel 1954 ma per decenni cavallo di battaglia del nipote Raoul, scomparso oggi. Nelle scuole italiane, propone il Carroccio, va insegnata questa canzone che, come altre, lega i giovani al territorio regionale di cui è ricca l’Italia. Nella proposta di legge si chiede dunque il “riconoscimento di ‘Romagna mia’ quale espressione popolare dei valori fondanti della nascita e della sviluppo della Repubblica”.

ilsovranista.info, 13 marzo

Comunisti ad honorem

Ugo Rossi va nel gruppo misto a decorrere dal 21 marzo. Aspetta la primavera rossa! Ritorna a casa da dove proviene. Con i Kompagni di Azione.

Alessandro Savoi, Facebook, 8 marzo

Pane e circensi

Sofia Goggia vince per la seconda volta la Coppa del mondo di sci di discesa libera. Grande orgoglio per Bergamo e per tutta la Lombardia. Complimenti alla nostra campionessa!

Attilio Fontana, Facebook, 17 marzo

Commenti

- Dopo 4 giorni di silenzio posta il drive vaccini e ora un po’ di sano populismo sportivo. Sulla zona rossa silenzio. Sulle scuole silenzio. Sul piano vaccinale silenzio. Noi Lombardi non siamo capre a cui dare un po’ di sale per renderci felici.

- Invece di fare post non potreste vedere perché mia madre Carla Brambilla di anni 94 non è stata ancora vaccinata?

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.