Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca
Speciale QT

CUCINA, MUSICA, PAROLE - PROGRAMMA

Le portate a tema, si alterneranno ai momenti di spettacolo

Abbiamo il piacere di invitarti, per mercoledì 26 marzo ad ore 19:45, a una cena particolare presso il Cafè de la Paix (Passaggio Teatro Osele 6/8 - Trento). Verranno letti pezzi narrativamente significativi di Questotrentino, accompagnati da musica dal vivo e servite pietanze a tema, appositamente confezionate dallo chef. Per passare una bella serata insieme a noi della redazione di QT.

Lettori: redattori di Questotrentino e l’attrice Emilia Bonomi.

Musici: Stefano Mosna alla chitarra (autore anche dei pezzi originali) e voce di Enrico de Bertolini.

Chef: Francesco.

Prezzo: 22 euro + bevande (più 5 euro di tessera Arci per chi ne fosse sprovvisto, peraltro valida in tutta Italia, e che dà diritto a sconti vari, tra cui l’ingresso nei musei a partire dal Muse ecc).

E’ necessaria la prenotazione (i posti sono limitati): presso la redazione di Questotrentino (0461 232096 dalle 10 alle 12:30) o via mail.

Programma

Il menù completo sarà pubblicato a breve.

Aperitivo

Introduzione alla serata, Video “I 33 anni di QT” a cura di Luigi Montibeller.

Antipasto

Parole e musica parte prima (Stefano Mosna alla chitarra, voce Enrico de Bertolini; tutti i pezzi musicati sono accompagnati da sottofondi originali composti da Stefano Mosna)

“Mariano l’Ariano” da QT del 10 marzo 1981 - Testo di Tòs, voce di Luca Facchini. Musiche: blues originale composto da Stefano Mosna.

“Natale di guerra” da QT del 16 dicembre 1983 - Testo di Tòs, voce di Luca Facchini. Musiche: “La bomba atomica” dei Giganti.

Primo

“Otto marzo” da QT dell’aprile 2009 - Testo di Nadia Ioriatti, voce di Emilia Bonomi. Musiche: “The sound of silence” di Paul Simon.

Secondo

“Dal blocco-notes di un maestro di campagna” da QT del 2 ottobre 1984 - Testo di Quinto Antonelli, voci di Antonelli e Emilia Bonomi. Musiche: “Santo” canto liturgico; “Stolen Car” di Bruce Springsteen.

Dolce

“Il mio amico Enrico Collini” da QT del 7 aprile 2001- Testo e voce di Ettore Paris. Musiche: “Hey You” dei Pink Floyd; “Girl” dei Beatles; “O cara moglie” di Ivan della Mea; “Il tutto è falso” di Giorgio Gaber; “Live and let die” di Paul McCartney

Caffè

Attiva la Cassa “Abbonamenti a QT”; continueranno a suonare de Bertolini-Mosna.

Tutte le portate sono ideate dallo chef Francesco.






Commenti (0)

Nessun commento.

Non è possibile aggiungere commenti.