Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Parlare per dare aria ai denti

Fritto misto/ 1

Poco tempo fa mi hanno accusato di omofobia, vuoi dire che ho paura di sadomiti. Se qualcuno ha paura di questi, uniamoci o qualcuno ha paura di emoroidi o gangrena di buco di cullo se questa cosa è successo con altro? Se il tuo figlio da piccolo soffre? Paura? Un grande dolore. Stronzi quelli chi vuole penallizzare uno se parla apertamente (con ricerca giornalistica, con la ricerca di procttologo) su problema.

Fate come volete con il suo salute, ma andate via da Ucraina! Con il vostro master class della democrazia e la libertà! Con aiuto di narcotici voi distruggete mio popolo! Adesso i carabinieri italiani affianco con neonazisti, sponsorizzati dal’America fanno esercizi insieme. Avete paura di Russia? Siete prodduttori della paura? Bravo! Controllate costituzione che permette di limitare la sovranità di paesi vicini, cambiatela e vedrete che anche vostra vita si cambia per il meglio. Su le lacrimi degli altri non costruiscono la felicità.

Stella Khorosheva, già candidata leghista al comune di Lavis, Facebook

Fritto misto/ 2

Questo è l’inizio di una mia nuova ricerca riguardo all’ambito della scrittura celeste che vuole trasformare la punteggiatura decaduta in contenuto trasformativo e dinamico della parola cosmica Qui l’unico elemento innovativo è la potenza di una parola che assume un duplice significato simultaneo nelle due direzioni dello spazio.

Eleonora Brigliadori, ex attrice, Facebook

Il diabolico Giuseppi

Sembra dunque esserci un filo comune che lega sia la cosiddetta “pandemia” sia il colpo di Stato contro Donald Trump e quel filo comune è l’asse tra Italia e Cina che è stato decisivo per dare vita ad entrambe le operazioni. Il trait d’union tra Italia e Cina per tutto questo tempo è stato l’ex premier Giuseppe Conte.

LaCrunaDell’Ago.net

Eccellenze italiane

Adesso Matteo Renzi è anche editorialista per Arab News, quotidiano considerato molto vicino al regime. L’editoriale d’esordio contiene una sbrodolata di elogi per la città saudita di Al-Ula, al centro di un progetto di urbanistica green. Renzi si affida alle citazioni, scegliendo di aprire le sue 5.000 battute con l’immarcescibile “la bellezza salverà il mondo”. Al-Ula è “una grande opportunità”, anche grazie all’irreprensibile lavoro della Corona: “Al-Ula e l’Arabia Saudita stanno seguendo un approccio community-inclusive e culture-first”. Il Regno, insomma, citato come esempio di inclusività sociale oltre che di attenzione per la cultura. Un inno ai diritti civili che prepara il lettore a una certa enfasi letteraria che sopraggiunge quando Renzi immagina l’imminente età dell’oro della regione: “L’obiettivo è connettere la comunità di Al-Ula con il resto del mondo in una maniera che rinforzerà, ispirerà e soddisferà le persone e il Regno per le generazioni a venire”.

Il Fatto Quotidiano

Bontà sospetta

Veramente pensate che lo facciano per il vostro bene, per la vostra salute, per la vostra vita? Tamponi gratis in tutti i luoghi, vaccino gratis e immediato, senza dover aspettare mesi o anni, se sei anziano ti portano col taxi gratis a fare il vaccino. Sono gli stessi che fino a due anni fa ci facevano aspettare anche un anno per fare una TAC o una semplice ecografia, e se li volevate fare prima dovevate pagare centinaia di euro, mentre per tamponi e vaccini tutto gratis tutto subito ovunque, negli ospedali, nelle farmacie, nei parcheggi, nei supermercati! Improvvisamente sono diventati tutti buoni e pensano al nostro bene. Ma ragionate o dormite? Ogni anno in Italia per tumore muoiono il doppio dei morti attribuiti al covid, 180000 persone. Avete mai assistito a uno screening a tappeto per evitare che morissero 180.000 persone di tumore? I morti di tumore valgono meno degli altri morti? Per non capire che stanno strumentalizzando tutto questo per ragioni economiche e di potere, vuol dire che siete stolti o ciechi.

Italia Cristiana, giornale online.

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.